“Green pass” in biblioteca e Centro Culturale
“Nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, che prevede l’entrata in vigore del cosiddetto Green Pass per accedere a diversi servizi e attività, si comunica che da venerdì 6 agosto 2021, per usufruire dei servizi della biblioteca comunale da parte degli utenti di età dai 12 anni compiuti, sarà necessario esibire la certificazione verde Covid – 19 accompagnata da un documento di identità. La stessa non sarà richiesta per le operazioni di consegna e ritiro dei libri effettuate al banco prestito all’ingresso e, più in generale, per quelle operazioni che non comportino una permanenza prolungata all’interno dei locali del Centro Culturale Aldo Moro. Medesimo obbligo di esibizione è richiesto per i ragazzi a partire dai 12 anni compiuti che frequentano il Centro di Aggregazione Spazio Mio, esclusivamente per le attività effettuate al chiuso nei locali del centro Culturale Aldo Moro.
Nei prossimi giorni verranno fornite informazioni più precise in merito anche ai casi di accesso consentiti senza Green Pass.
Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti che la suddetta disposizione potrà comportare per l’utenza e Vi invitiamo alla massima collaborazione”
Raccomandazioni per la gestione del “Green pass” in biblioteca
I commenti sono disabilitati, ma trackbacks e pingbacks sono abilitati.