18 maggio- La Biblioteca riapre in sicurezza

Siamo ripartiti anche noi!
Cercando di farlo nel modo più sicuro possibile!
Si riparte a piccoli passi solo per i servizi di PRESTITO e RESTITUZIONE.

Si accede uno alla volta e solo dopo essersi igienizzati le mani, è possibile inoltre che venga fatta la misurazione della temperatura corporea col termoscanner. Bisogna sempre mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro. 

Tutte le attività che prevedono una lunga permanenza nei locali della Biblioteca sono momentaneamente sospesi. E’ possibile fermarsi in Biblioteca SOLO per il tempo strettamente necessario alla riconsegna e al ritiro del libro. 

Per i servizi di prestito e restituzione è consigliata (non obbligatoria) la prenotazione, per evitare eventuali attese e assembramenti. Potete telefonate in Biblioteca o scrivere una mail per sapere se il libro che desiderate è a disposizione e per prenotare il ritiro. Troverete tutte le indicazioni da seguire all’ ingresso della biblioteca e ovviamente ci saremo noi bibliotecarie ad accogliervi.

I materiali in rientro dal prestito, andranno  depositati in una cassetta e posti in quarantena (10 giorni) prima di tornare a disposizione.

Non è consentito il libero accesso agli scaffali.

Gli orari di apertura non sono cambiati così come il numero di telefono e l’email con cui chiederci informazioni:
0873-346021
aldomoroeventi@gmail.com

Apertura biblioteca
mattina:
dal LUN al SAB : 10:30/12:30
pomeriggio:
dal LUN al VEN : 15:00/19:00

Scarica l’Informativa per gli utenti e fornitori:

Informativa-Covid-Utenti-Clienti-e-Fornitori.pdf