EPPURE IL VENTO SOFFIA ANCORA

Bertoli

 

Un doppio appuntamento da non perdere venerdì 14 giugno al Centro Culturale “Aldo Moro”!

Iniziamo alle 19:00 con l’incontro con l’autore nell’ambito della rassegna letteraria “Have a Nice Book”.

Felice Di Lernia presenterà “Eppure il vento soffia ancora. Un’antropologia rapsodica”, a dialogare con lui Felicia Zulli e Christian Valentino.

“Felice Di Lernia torna a raccontare da antropologo miseria e nobiltà delle piccole cose quotidiane: la partenza di un figlio, la gaffe di un passeggero su un treno, la vista di un balcone apparentemente normale, gli innocui richiami di una madre al suo bambino in una sala d’attesa…

Dietro ogni episodio si cela una diversa possibilità di interpretazione del nostro stare nel mondo e delle azioni che definiscono l’ordinarietà delle nostre vite. Eppure il vento soffia ancora è uno strumento di lavoro per i professionisti dell’ascolto ma è anche una lettura autentica e differente, utile a chiunque avverta l’esigenza di un pensiero laterale capace di mettere in dubbio anche le convinzioni più ovvie”.

**INCONTRO A PARTECIPAZIONE GRATUITA

A seguire un aperitivo con l’autore e… col cantautore Alberto Bertoli che a partire dalle 21:00 si esibirà in un “Reading & Music”, un evento dedicato a Pierangelo Bertoli.
**Prevendite Biblioteca comunale del Centro Culturale Aldo Moro

infoline 0873-346021

**Costo biglietto 5 euro