Civico Zero: crowdfunding, biblioteca itinerante e fotografia
Il 2017 è prepotentemente entrato e ci ha già lasciato il tempo di pensare: non so quanti km quadrati di neve hanno messo una sorta di pausa alla routine quotidiana e hanno fisiologicamente lasciato spazio alle attività di riepilogo, a quel tirar le somme tipico della fine o dell’inizio del calendario.
12 mesi, altri 12 mesi alle spalle ed ulteriori 12 11 che ci aspettano!
Tra uno scaffale e l’altro, tra una lettura e un caffè, tra un’incursione a scuola e un laboratorio di teatro, tra Inglese B1/B2, Drum Your Life e le varie mostre, la costante presenza – dal 28 maggio ad oggi – è stata la neonata ma già iperproduttiva Associazione Culturale Civico Zero.
Così, questa mattina, ho fatto due chiacchiere con Pierluigi Ortolano, il 50% di Civico Zero!
Allora…bilancio attività degli ultimi sei mesi?
mmmm mi viene da dire …Positivo. C’è stato indubbiamente impegno profuso a volontà, da parte di tutti, per far funzionare un’idea.
Il significato di come si creano i legami!La vera condivisione è quella che passa attraverso le mani, quella che si tocca, non solo quella virtuale e dei social.
Indubbiamente a Davide -l’altra metà dell’associazione – che è colui che ha con me intrapreso questo viaggio; e poi a tutti coloro che sono intervenuti in modo attivo per la realizzazione di questo percorso, tra cui proprio voi del Centro Culturale.
I commenti sono disabilitati, ma trackbacks e pingbacks sono abilitati.